Language Selector

Search

Categories Feed

Newsletter subscription

Test in vivo e in vitro peptide Botox-Like "Veleno di Vipera".

Test clinici su volontari umani consapevoli e test di laboratorio sul dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate distribuito da Flower Tales con il nome di "Veleno di Vipera (non animale)".

 

Prodotto Flower Tales sottoposto ai test:


dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate botox like cosmesi naturale fai-da-te Flower Tales

 

 

Veleno di Vipera

(simulatore peptidico)

NON animale

 


 

Risultati dei test in vivo condotti dal produttore, Introduzione:

  • L'ATTIVITÀ E L'EFFICACIA DI QUESTO ATTIVO VIENE DIMOSTRATA DA TEST CLINICI E DI LABORATORIO
  • I TEST E I RISULTATI E LE GRAFICHE SONO REALIZZATI DAL PRODUTTORE CHE NE DETIENE I DIRITTI

 

Meccanismo d'azione, ispirazione di funzionamento ed origine del nome

Veleno di vipera (dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate) effetto botox test in vivo e vitro cosmesi naturale fai-da-te Flower TalesIl simulatore peptidico di Veleno di Vipera Flower Tales ha la capacità di ridurre le rughe mimiche inibendo le contrazioni muscolari con effetto botox ed anti-età.

Agisce bloccando localmente il recettore nicotinico nmAChR (muscular nicotinic acetylcholine receptor) e quindi agendo direttamente sull'acetilcolina, un neurotrasmettitore responsabile della contrazione muscolare. In questo modo i muscoli si rilassano, con effetto levigante e anti-rughe.

Il peptide si chiama "Veleno di Vipera" perché imita il comportamento del Waglerin-1, un polipeptide contenuto nel veleno della vipera del tempio

Non impedisce la normale espressività del volto ed è totalmente reversibile.

 

Efficacia del dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate sulle rughe d'espressione ed attività levigante.

Le sue eccellenti proprietà anti-rughe (soprattutto nei confronti delle rughe mimiche/rughe d'espressione) e leviganti, sono supportate da test in vivo e vitro, illustrati successivamente in questa pagina.

Test in Vivo 1

30 volontari umani consapevoli sono stati divisi in due gruppi da 15 persone di età compresa fra i 40 e i 60 anni. Al primo gruppo è stata applicata due volte al giorno per 28 giorni una crema contenente 4% di "Veleno di Vipera Flower Tales"; al secondo gruppo, sempre due volte al giorno per 28 giorni, è stato applicato un placebo.

Osservazioni:

  • al termine del test, l'80% dei volontari del primo gruppo ha osservato ad occhio nudo una pelle visibilmente più levigata 
  • nel 73% dei volontari è stata misurata una riduzione media del 15% della profondità delle rughe (differenza fra solco più profondo e vetta più alta).
  • I volontari del secondo gruppo, che avevano il placebo, non hanno osservato miglioramenti evidenti.

 

Test in Vivo 2

45 volontari sono stati sottoposti a un test di 28 giorni con applicazione 2 volte al giorno di una crema contenente 4% Veleno di Vipera Flower Tales. I risultati sono stati confrontati con una crema contenente 10% acetylhexapeptide-3 (un peptide botox-like molto famoso) e sono stati comparati anche con una crema placebo. Gli attivi sono stati inseriti alla % di utilizzo raccomandata.

dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate VS argirelina (cetylhexapeptide-3)

Osservazioni: il Veleno di Vipera Flower Tales dimostra maggiore efficacia in tutti i parametri testati.

 

Test in Vitro

Test in vitro per misurare la capacità anticontrattiva del peptide e dimostrare la sua totale reversibilità in pochi giorni.

Osservazioni sull'efficacia: il Veleno di Vipera Flower Tales (ad una concentrazione di 0,5 mM) è stato in grado di ridurre la frequenza delle contrazioni delle cellule muscolari innervate dell'82% (p <0,05) dopo 2 ore di trattamento.

Osservazioni sulla reversibilità: Il viso rimane libero di esprimersi e la sua azione è totalmente reversibile.

Veleno di Vipera Effetto botox (test in vivo e in vitro)

 

Approfondimenti sui test in vivo eseguiti

 

Il volontario n. 29

Il volontario 29 ha visto ridursi più del 52% delle rughe in 28 giorni, applicando una crema 2 volte al giorno contenente 4% di Veleno di Vipera Flower Tales. Il risultato migliore (-52%) lo ha ottenuto sulle rughe della fronte

Veleno di Vipera Botox Like (test in vivo e in vitro)

Il volontario n. 9

Il volontario 9 è stato uno dei soggetti che meglio ha risposto al trattamento. Usando un misuratore ottico 3D della superficie della pelle umana è stato possibile evidenziare i miglioramenti avvenuti sulla pelle del volontario, dove si può notare come la superificie si sia notevolmente appianata e anche alcune rughe più profonde (200 micron di profondità) sono arrivate a livelli vicini allo zero.

 

Un altro grafico che mostra i miglioramenti (sollevamento e livellamento in µm) della superificie della pelle del volontario 9.

Test in vivo e in vitro peptide Botox-Like

 

Note:

Lo scopo di queste infromazioni è unicamente informativo, i prodotti cosmetici non possono essere considerate alternative mediche o prodotti curativi né guaritivi. Le informazioni riportate non forniscono informazioni sufficienti per esercitare una professione, né di insegnarla.

La cosmesi fai-da-te è unicamente per scopi personali e per un uso cosmetico esterno. Non puoi rivendere, regalare o ricondizionare le materie prime o i formulati che realizzi con le materie prime Flower Tales.

I confronti sono stati fatti dal produttore comparando il dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate con i più famosi peptidi simili presenti nel mercato.

I test in vivo, le immagini e le dichiarazioni sono di proprietà del prodottore che ne detiene tutti i diritti. Il produttore non è una società collegata a Flower Tales Cosmetics.

Immagine del serpente: fonte = Clicca qui . Diritti/licenza: CC-BY-SA = puoi usarla liberamente anche per scopi commerciali, purché riporti la fonte dove l'hai presa e la ricondividi allo stesso modo)

 

Cart

Your cart is empty

Last products

View all