Language Selector

Search

Categories Feed

Newsletter subscription

 

Benvenuti nel futuro Flower Tales!

Il 2020 è l’inizio di una nuova decade: quante aspettative! Flower Tales immagina il futuro come un mondo ancora disponibile per chi verrà; anzi più verde, più bello, più rispettoso della natura e delle generazioni future, che ovviamente avranno una pelle freschissima!

Il mondo e l'uomo di domani non devono fare delle rinuncie

per soddisfare l'uomo di oggi

Piace pensare che i nostri prodotti sostitutivi di ingredienti di origine animale o petrolifera vadano in questo senso. Benvenuti nel futuro Flower Tales!

 

 

Veleno di Vipera: niente paura! Questo potente attivo nuovo a catalogo imita in tutta sicurezza gli effetti di un peptide contenuto nel veleno del Crotalo di Wagler. Le qualità “paralizzanti” di questo peptide si traducono in un effetto “botox” che lascia la pelle liscia e riduce l’apparenza delle rughe.

BioPlacenta: gli effetti cosmetici della placenta sono noti da tempo, ma non è necessario fare bambini per sfruttarne i benefici: gli stessi aminoacidi, vitamine, proteine e glicosaminoglicani sono ricavabili da fonti vegetali e questo mix di attivi propone gli stessi effetti riepilitizzanti ed elasticizzanti.

Cellule Staminali: non devono essere di origine animale per produrne gli stessi effetti rigenerativi e rivitalizzanti – le cellule staminali Flower Tales sono ricavate dalle mele! Forse uno degli attivi più efficaci a catalogo per favorire la rigenerazione cellulare.

VeggySNAIL: la Bava di Lumaca Flower Tales è un complesso di mucopolisaccaridi e glicoproteine, note anche come collagene vegetale, che riproduce gli effetti rigenerativi della vera bava di lumaca. Pelle dalla sensazione fresca e dall’aspetto “pulito”.

Prova  anche il VeggySIL (sostituto del silicone) e la Vaselina vegetale Flower Tales per un addio definitivo ai derivati del petrolio!

Anno nuovo, nuovi sconti!

scopri i saldi flower tales cliccando qui

Un nuovo anno non è solo prodotti nuovi ma anche SALDI SALDI SALDI con sconti fino al 40%. Li trovi tutti a questo link: SALDI 2020 FLOWER TALES.

Acido ialuronico: protagonista assoluto dei Saldi di Gennaio Flower Tales!

L'acido Ialuronico Flower Tales, in tutti i tre i pesi molecolari disponibili, è in super sconto (-30%) fino a fine mese. Per festeggiare quest'eccezionale iniziativa di buon anno vi proponiamo una ricetta totalmente a lui dedicata. Insieme a lui, altre due dozzine di prodotti sono in promozione. Trovi tutti gli sconti QUI.

 

 

Ricetta: acido ialuronico fluido 4.0

ricetta acido ialuronico fluido 4.0Per festeggiare la promozione sull'acido ialuronico Flower Tales abbiamo deciso di regalarvi una ricetta totalmente dedicata al re della giovinezza.

Abbiamo chiamato questa formula "Acido ialuronico Fluido 4.0" perché è una variante fluida (si usa con contagocce) dell'acido ialuronico gel a triplo peso molecolare Flower Tales e rispetto a quest'ultimo ha una marcia in più: una sorta di "quarto peso" che oltre ad integrare, stimola la produzione di ialuronico dall'interno.

La ricetta è semplice e tutta a freddo, non richiede quindi fornelli.

Per ottenere la fluidità e la sensorialità perfetta di questa ricetta dovete usare esattamente i pesi degli acidi ialuronici Flower Tales e rispettarne rigorosamente i dosaggi.

Si consiglia di NON usare un idrolato diverso da: acqua di malva ad ultrasuoni o acqua di rose ad ultrasuoni e di non usare un conservante diverso dal comsubin 2.0.

 

Ingredienti per 100g di fluido pro-ialuronico 4.0

Idrolato di Malva ad ultrasuoni a 100 (94.2g)
Ialuronico (sale sodico) medio-alto peso: 0,4g
Ialuronico (sale sodico) ad alta definizione:  0,5g
Ialuronico idrolizzato <10KDa: 0,5g
Ialuramina: 1g
Ialuronano peptide: 2,5g
Comsubin 2.0: 0,9g

pH: 6-7

Procedimento:

Sciogliere il comsubin 2.0 dentro l'idrolato di Malva e miscelare fino a completa solubilizzazione. Aggiungere ialuramina e peptide crea ialuronano, mescolare bene e regolare il pH portandolo alla neutralità.

Aggiungere alla formula l'acido ialuronico 10KDA e lasciarlo idratare almeno mezzora. Quando si è completamente idratato mescolare molto bene ed aggiungere l'acido ialuronico ad alta definizione (HD).

I'HD richiederà un'idratazione di poche ore. Una volta idratato mescolare molto bene il formulato. Per risparmiare un passaggio potete inserire i due pesi insieme ma assicurarsi sempre di ottenere una completa omogeneità della soluzione.

Aggiungere infine il sodio ialuronato (acido ialuronico sale sodico) a medio-alto peso e lasciarlo idratare tutta la notte. (si consiglia sempre l'integrazione di questo peso in fase separata rispetto agli altri due).

Non mescolare mai le polveri prima che queste si siano completamente idratate.

Controllare il pH e, se necessario, portarlo a 6-7 con arginina
 

100g di prodotto sono sufficienti per realizzare 3 sieri da 30ml che puoi inserire nel flacone + pipetta contagocce Flower Tales, lo trovi QUI.

Archivio Newsletter

Cart

Your cart is empty

Last products

View all